Visualizzazione di 1-16 di 20 risultati

2022 GENERATION BLACK

245,00

Un oud secco e distinto, opus verticali. Il profumo rappresenta il lusso. L’oud birmano e molto forte, luminoso, ma anche morbido e confortevole. C’e una sensazione di fusione in questo oud che e fuori dal comune. Un oud “fruttato” grazie al tocco di ribes nero che crea una forza piu omogenea

AFTERGLOW

245,00

Stephane Humbert Lucas Soleil de Jeddah Afterglow Eau de Parfum 50 ml è un profumo chypre unisex. Il sole è appena tramontato all’orizzonte. Il cielo è in fiamme. Il mare con i suoi riflessi effimeri è sublime. Il suono delle onde accompagna gli amanti in riva al mare e i pensieri si perdono in sogni di eternità. Soleil de Jeddah Afterglow Eau de Parfum 50 ml è una versione sensuale e voluttuosa di Soleil de Jeddah. Un’originale apertura di mandarino e fumi d’incenso vortica prima di posarsi su una vaniglia coriacea. Nel cuore dello spettacolo, l’Orchidea tesse sottili liane intorno alla mitica Iris nella segreta speranza di domarla. Di fronte alla bellezza del Benzoino di Sumatra, l’Ambra sfolgora maestosamente e soffia i suoi ultimi bagliori dorati per raggiungere la notte. Soleil de Jeddah Afterglow, una fragranza magnifica e accattivante con una ricca scia.

BLACK GEMSTONE

245,00

Essenza infusa, tenera come l’argilla, pietrificata, fume. Mirra ossidiana. Fragranza oscura, “religiosa”, incensata: rispettoso riferimento alla pietra nera

CRYING OF EVIL

195,00

Cuoio, un salotto sovversivo, pergamene e pelli dai colori tenui. Siamo al centro di quel che sembra essere un lungo desiderio nel tempo infinito, che attrae i rischi e le tue paure. Una ”opera viola” che ti avvolge le caviglie, la rosa punge i sensi e pian piano ti inebria.

Il cabaret notturno sembra una specie di gabbia con le porte socchiuse e fumi violacei. Rimani o vattene. Resta ancora un po’, sfida la creatura interiore, afferrala e parlale, prova con un accordo di arpa o una presa mortale.

Cammina sul filo e con la volontà di lasciare andare, oltre il confine superiore del corpo, con il corpo e la mente turbata. Gioca con queste note colorate, belle e scure come quelle d’una storia horror. La luce di un lampadario in legno di sandalo sfarfalla, le pareti proiettano sagome ondulate, ectoplasmi pigri e di sorprendente bellezza, il potere dei fiori, tabacco pregiato, patchouli indiano.

Dovremo lasciare questo mondo e il mondo piangerà una bellezza così appassionante.

GOD OF FIRE

195,00

Mostruoso o prodigioso, il Dio del fuoco tocca con precisione, accarezza e poi colpisce con fulmini. Dobbiamo anche noi accarezzare questa pelle liscia, satinata, cucita insieme da una tessitrice cieca alla quale tutti, prima o poi, arriveremo per un abito regale?

Lui conosce il cocktail, ne conosce la vivida bellezza, il suo zenzero e il pepe rosa sono i dardi della cerbottana. Sente il suo riflesso nel bicchiere che offre, l’anima nel corpo di un impeccabile dandy.

Minerale, magma sotto il ghiaccio, animale, lui sa tutto. Soggiogatore maestro delle carte, è anche mango, per sorridere e ballare. Lui è gelsomino sia di notte che di giorno in questo gioco di luci. I suoi diamanti turchesi sono specchi. I suoi specchi, occhi d’ambra e muschio, cieli ispanici e fuochi d’ambra.

ISRA & MIRAJ

245,00

Isra & Miraj è l’interpretazione di un viaggio spirituale ed iniziatico verso una promessa di speranza, pace e realizzazione personale.
La fragranza rivela un intenso balsamo di ambra vestito da un magnetico fiore di eliotropio.
I muschi danno un’immediata sensazione di seconda pelle.
Un eccellente oud naturale finemente dosato, sviluppa note legnose ed animali ed un perfetto ed intenso sillage.

KHOL DE BAHREIN

155,00

Unguento con un percorso intenso. Profumo corposo, ambra untuosa, riferimento all’antimonio e al zenjar utilizzato nella regione del Bahrein. Fascino delicato, miscela di benzene d’ambra. Infuso di profumo con una nota talcata

LADY WHITE SNAKE

195,00

Questa donna è rosa bianca, gelsomino bianco, magnolia bianca, con una piccola spilla d’avorio di un’altra epoca appuntata sul cuore. Alcuni non avranno la bellissima percezione di un sensuale serpente cosmico, e nemmeno quella l’uomo che cadde in ginocchio.

Lady White Snake è una leggenda cinese esistente che viene raccontata sin dai tempi ancestrali Cinesi, la storia amplia la sua narrazione che diventa essenziale, cielo e percezione, essenze di fiori e dei segreti celati in un altro calice.

Si dice che un sontuoso serpente abbia meditato per mille di anni per diventare una donna, la più bella delle donne. Padrona degli elementi e sublime femminilità, la combinazione perfetta. Il paradiso bianco di cuoio bianco, legno di sandalo cristallizzato, caprifoglio, bianco di diversi muschi polari, per l’immacolata Lady White, la donna immortale, la custode del ciclo della vita dove tutto è metamorfosi.

MANGO KISS

245,00

Soleil de Jeddah Mango Kiss è una versione seducente, fruttata e soleggiata dell’iconico Soleil de Jeddah. Fra palme lussureggianti una piscina di acqua limpida, un ombrellone, e un cocktail fruttato in arrivo… una fragranza che è come un giorno in paradiso.

La fragranza si apre con note frizzanti e succose di mandarino e mango. La dolcezza di ylang ylang, ambra e vaniglia ammorbidisce il cuore del profumo, garantendo una scia irresistibile.

MORTAL SKIN

195,00

Un getto d’inchiostro nero miscelato con l’incenso disegna una personalità esemplare ed ipnotica. Una paralisi tra il desiderio di essere liberi e l’essere convinti a restare.

Circondato da mirra, lucido e morbido cuoio, al limite del consentito, il corpo si congela e la mente volteggia. Mentre la consapevolezza esplode, l’effetto del morso s’insinua in profondità e si amplifica, il sandalo traslucido si allunga nell’anima prescelta.

Ambra grigia, muschi, metafora di amore e crimine, siamo tutt’uno, trasformati in un sublime viaggiatore.

PANTHEA

155,00

La fragranza e composta da ingredienti bianchi: fiori bianchi, iris, legno di sandalo, te bianco, muschio bianco, patchouli. Si apre con una nota di agrumi e si trasforma in seduzione discreta ed elegante

PANTHEA IRIS

175,00

Stephane Humbert Lucas Panthea Iris Eau de Parfum è un profumo fiorito unisex. “Absolute Divine” Nella mitologia greca, Iris era il messaggero degli dei e portatore di buone notizie attraverso l’arcobaleno. Come simbolo, Stephane Humbert Lucas ha scelto l’iris per vestire Panthea, la Dea persiana della collezione 777. Il profumo è impreziosito dall’assoluta di iris, uno degli ingredienti più preziosi e costosi della profumeria. Pazienza, qualità, raffinatezza… Panthea Iris non deluderà gli amanti dello sfarzo più elegante. Panthea Iris Eau de Parfum si eleva al livello del divino. Un’eleganza rara con un carattere distinto. Un inizio frizzante con note di Bergamotto e Mandarino d’Italia, accompagna un rinfrescante e incontaminato Tè bianco. Un velo di seta blu e bianco adorna la fragranza. L’assoluta di Tonka esalta il sottile Sandalo e il Patchouli per potenziare le sfaccettature cipriate e sofisticate dell’intenso Iris. Potente con il suo sillage, è con morbidezza e sensualità che il profumo si evolve sulla pelle.

Pink boa

195,00

Chiudi gli occhi: Parigi di notte, sugli Champs Elysées, dietro le quinte una giovane ballerina sta per salire sul palco. I suoi occhi blu si chiudono per un istante, il sipario si apre e lo spettacolo comincia. La danza ha inizio e le piume del suo “Pink Boa” travolgono le note di lampone, muschio e sandalo in un vortice di rosa. Con la sua scia tenera e audace, questa fragranza è un’armatura confortante e ammaliante.

ROSE DE PETRA

155,00

Generoso, rosa mistica e setosa. Viene evocata qui la citta di Petra in Giordania. La rosa bulgara e fruttata, con molta corposita. Il cardamomo crea un contrasto speziato. Una rosa androgina, diversa dall’essenza di rosa tradizionale

SAND DANCE

195,00

Una ballerina indiana, morbida e nomade come la sabbia, scivola attraverso il palcoscenico e fa la danza del cobra. Orgogliosa, sensuale, invincibile. Un lungo velo coreografico si alza ad ogni passo, ad ogni postura; incanta, sconvolge e rapisce.

Una boccata di cacao e il patchouli prende il sopravvento, siamo nella casa delle donne Kalbelia che stregano le anime che vengono a confidarsi, a riposare e ballare con le sorelle Naja.

Spezie provenienti da ogni angolo dell’India, culla della conoscenza cosmica, sono come gioiosi e fragranti coriandoli gettati in un enorme vicolo, il vicolo dei re ricoperto d’incenso, sandalo, cuoio e dune di sabbia.

Sea my Love

195,00

Sea My Love trae ispirazione dalle misteriose profondità e dagli insondabili segreti dell’oceano, rivelando la leggenda del Serpente Marino, creatura affascinante e custode del grande abisso. Nei fondali marini profondi dove la luce del sole si perde, le sue squame brillano di un bagliore etereo, riflettendo i segreti millenari che neppure le onde osano sussurrare.Mentre il sole tramonta, immergendo l’orizzonte in uno spettacolo di riflessi blu e dorati, il mare sembra trattenere il respiro. Improvvisamente una vibrazione, di una tale intensità, che non può che provenire dalla forza della bestia che lo domina. Il grande Serpente di Mare emerge, fendendo l’acqua e la schiuma con grazia ipnotica. Si muove maestoso, i suoi movimenti risvegliano le correnti più potenti, evocando tempeste sottomarine e turbini di emozioni dimenticate.

Un battito di ciglia e scompare.

La sua presenza dura solo un attimo. Si immerge di nuovo nel mistero degli abissi, portando con sé i segreti più profondi degli oceani per proteggere al meglio il suo regno da occhi indiscreti.

Mito o realtà? Non rischierà mai la sua libertà.

Sea My Love è una fragranza in cui la forza bruta, la luce e la raffinatezza giocano con le correnti e i venti contrari.

Cuoio, zucchero animale, gelsomino, mandarino salato, ambra muschiata: combinazioni di note nuove e intense che ci parlano di Amore, Maestosità, Emancipazione e Potere